Lezioni private di Tango a Roma

TANGO ARGENTINO
Eventi e Vacanze Tango

LEZIONI INDIVIDUALI | Lezioni private di Tango a Roma

Lezioni private di Tango con maestri argentini

 

TANGO One-to-One Entra Ballando ed Esci Ballando!!
Vuoi un professionista esperto tutto per te?
Vuoi dei veri maestri di Tango Argentino a te dedicato che possa svelarti tutti i segreti del Tango?
che ti dia una padronanza per muoverti in questo ambiente?

Le lezioni private Tango Roma  sono la scelta ideale per chi voglia massimizzare i tempi di apprendimento. È come realizzare un abito su misura, lavorare sui propri errori, correggerli subito ed ottimizzare il proprio processo di apprendimento.

 passi_di_tango.jpg

Nelle Lezioni private Tango a Roma avrai un personal trainer per le tue lezioni individuali di tango a domicilio o presso la sede sociale o altro luogo da concordare dedicato solo a te. E’ possibile prenotare le lezioni private di Tango a Roma individuali da solo o in coppia.
Se decidi di fare lezioni private di tango a Roma avrai la possibilità di ballare tutto il tempo direttamente con il maestro. Molte volte provare fisicamente l'esperienza diretta in un incontro individuale significa comprendere immediatamente un movimento, ciò vale molto più di mille parole.
Se invece decidi di fare una lezione private di tango a Roma in coppia, il costo è lo stesso se lo fai da solo o se lo fai in coppia. Se hai un compagno di tango fisso, una coppia di ballo, forse questa è l'opportunità giusta che fa per te. 
Insomma tutte le lezioni di tango quando vuoi e dove vuoi, per apprendere dall’inizio questa danza e diventare un vero “milonguero” , ovvero un ballerino di tango o una delle bellissime ballerine Tango!

lezioni_private.jpg

Se vuoi prenotare ora delle lezioni con

Il maestro argentino Fernando Serrano puoi chiamare (+39) 333.4062669
se invece vuoi prendere lezioni con Silvia Colli puoi chiamare al (+39) 333.5300844

Lezioni private di Tango durante Eventi o vacanze Tango – Se vuoi dedicare una full immersion allo studio del tango argentino e non hai tempo durante la tua vita quotidiana, quale migliore occasione di partecipare ad uno dei nostri eventi e prenotare oltre alle lezioni di gruppo anche le lezioni private di Tango con un maestro tutto per te! Abbiniamo i viaggi allo studio del tango argentino alternando momenti di formazione e apprendimento a momenti di pratica e socialità. Se vuoi un professionista del Tango che ti aiuti ad approfondire la padronanza nel ballo del Tango e che ti dia un insegnamento rapido ed efficace riserva un evento e il maestro tutto per te! Prenditi un weekend di tempo libero ed immergiti in una full immersione dedicata al Tango Argentino, contattaci!

ballaretangoaregrntino.jpg Vuoi provare una vacanza tango
de Tango Allegria e prenotare il tuo maestro per delle lezioni individuali?

Vuoi sapere quale è il prossimo evento disponibile?
Clicca qui sul link per scoprirlo!
Ti aspettiamo!!!

 


Esplora il mondo ballando il Tango
Scopri le migliori milongas e le mete preferite dagli appassionati di Tango, in tutto il mondo.
bsas_pasqua_600x600.jpeg 

 Viaggia in Argentina a Pasqua per conoscere la sua capitale BUENOS AIRES...
una metropoli che non dorme mai... facendoti trasportare dal ritmo struggente del TANGO!


30 Marzo - 9 Aprile 2023
PASQUA TANGO A BUENOS AIRES
Tango in Argentina, Fai il Pieno di Tango con una Vacanza nella mitica Buenos Aires. Viaggia con noi durante la Settimana Santa e Balla nella Mecca Mondiale del Tango Argentino. In Aprile, Il Tango si balla a Buenos Aires
ischiaparty_home.jpeg
Un weekend intensivo nel Ponte del 1 Maggio in cui vivremo momenti magici
con gli artisti della compagnia di Tango Pasion
Adrian Aragon e Erica Boaglio 

28 Aprile -1 Maggio 2023
ISCHIA TANGO PARTY TERME E TANGO
10-17 Luglio 2023
TARANTANGO TANGO A LUGLIO CASTRO MARINA
Salento 2023, TARANTANGO, hotel fronte Mare al centro della magnifica Castro Marina per un'intera Settimana di Luglio nell'estremo sud d'Italia per una Tango Vacanza piena di Ballo e Divertimento no stop
2-6 Agosto 2023
ISCHIA TANGO MEETING
8-13 Agosto 2023
TANGO E SWING
Tango & Swing l'allegra proposta che mancava ad Agosto, ideale per Divertirsi con tanti Amanti della Musica e del Ballo
23-27 Agosto 2023
BUENA ONDA TANGO MARE AD AGOSTO
1 -8 Settembre 2023
TANGO IN SALENTO A SETTEMBRE
Tango in Salento. Balla Tango in un luogo Unico ed Esclusivo di fronte al Mare, lontano dalla Folla nel periodo migliore dell'anno. Prenota ora il tuo posto
Milongueando a Roma
Scopri l'evento di Tango Allegria più vicino a te
EL TANGO QUE FALTABA-FERNANDO SERRANO
El Tango que Faltaba Tango Cd, con tango musica da ballo è stato creato a Buenos Aires con tango moderno e canzone di tango, dedicato a tutti i ballerini di tango e appassionati
LA VIDA ES UNA MILONGA-FERNANDO SERRANO
La nostra comunity
Unisciti a noi e scopri tutte le attività riservate ai soci.
Video
Corsi
Tango e...non solo
Scopri nuovi passioni organizzate dai nostri amici tangheri
PIZZICA PIZZICA LA TARANTELLA SALENTINA
Pizzica… la tarantella salentina perché ballare fa bene! Danza catartica e di liberazione che in passato curava le tarantate dal veleno del morso del ragno.
5 FEBBRAIO 2023 TANGOZEN CON CHAN PARK